Passo dopo passo si raggiungono le vette; mostra fotografica della Val d’Intelvi

Dal 20 al 23 agosto, ai confini d’Italia, presso la Villa Turconi di Lanzo d’Intelvi la mia prima mostra fotografica con foto inedite della Val d’Intelvi.

 

Con il patrocinio del
Comune di Lanzo d'Intelvie
Pro Loco Lanzo Scaria

Passo dopo passo si raggiungono le vette

Mostra fotografica di Michele Pelosi
Scatti inediti della Val d’Intelvi
 
Dal 20 al 23 agosto 2016
Dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.30
Villa Turconi
Via Martino Novi, 20 – Lanzo d’Intelvi (CO)

Mostra fotografica della Val d'Intelvi

Michele Pelosi

La mia prima mostra nella prestigiosa Villa Turconi di Lanzo d’Intelvi

Fin dall’infanzia appassionato di fotografia e comunicazione ho seguito le orme artistiche dei miei genitori, nonché l’amore per la natura scaturito in Irpinia.

Alimentando la sempre presente passione per la fotografia, ho seguito corsi di Fotografia, Tecniche della Fotografia e Direzione della Fotografia in Accademia. Diversi workshop di specializzazione; tra cui workshop professionali di fotografia naturalistica con Mirko Sotgiu e di post produzione con Gianluca Catzeddu. Guardando inoltre ai grandi fotografi, come George Barr e Michal Freeman, continua la mia costante ricerca di luoghi incantati ed immagini incredibili da trasmettere con i miei scatti.

È il desiderio di condividere le moltissime immagini raccolte negli anni, durante i miei viaggi, che fa nascere questa mia prima esposizione. Finalmente ho l’opportunità di mostrare al pubblico una selezione di fotografie che raccontano i 6 anni trascorsi periodicamente nella splendida Val d’Intelvi. Ringrazio il Comune di Lanzo d’Intelvi per la fiducia e per la prestigiosa location di Villa Turconi.

Un ultimo progetto in corso è quello delle Stampe Fine-Art che permetteranno a chiunque di avere all’interno delle proprie case un’immagine non stereotipata, una visione della natura che trasmetta loro la stessa serenità, pace e gioia che provo io nel mio lavoro.

Se sei in vacanza, spiaggiato e non potrai venire, sono certo che avrai il piacere di condividere l’evento con i tuoi amici e di seguirlo online a distanza.
Grazie di cuore.

Le stampe presentate

A tutti gli interessati che non potevano partecipare e a tutti i partecipanti, dedico questo album con le stampe presentate nella mia prima mostra fotografica.

Ne parlava anche La Provincia.
Mostra fotografica Lanzo d'Intelvi Como

Lascia un segno del tuo passaggio

Loading Facebook Comments ...

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*