Ricevi gli aggiornamenti, consenti l’invio e connettiti sul tuo canale social preferito

Ricevi gli aggiornamenti. Il servizio di newsletter periodico è gratuito e in regalo riceverai una delle mie foto Fine-Art ad alta risoluzione. Potrai stamparla o utilizzarla come sfondo del tuo desktop oppure ancora all’interno di un tuo progetto.

Riceverai direttamente nella tua casella di posta elettronica la newsletter periodica con un riepilogo dei miei nuovi aggiornamenti.
Le newsletter verranno inviate al massimo una sola volta a settimana e racconteranno dei miei progetti con immagini e link alle immagini pubblicitarie che realizzo per i miei clienti o altre immagini che realizzo per stampe fine-art in vendita sul mio sito web.
Potranno contenere anche promemoria di eventi, suggerimenti e tutorial sulla fotografia.

Considera il consenso come una prova.
In ogni momento potrai cancellarti
con un semplice clic. In fondo ad ogni mail ci sarà un pulsante “Per annullare l’iscrizione”.

Se acconsenti all’invio delle mie newsletter digita ora di seguito i tuoi dati di contatto, accetta la privacy e fai clic sul pulsante verde “Invia”.

Iscriviti tramite Facebook

Indirizzo email:
Nome:

Acconsento al trattamento dei miei dati personali (decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)
Ai sensi del d.lgs. 196/2003, La informiamo che:
a) titolare del trattamento è Michele Pelosi, 20152 Milano, Via delle Forze Armate 360
b) responsabile del trattamento è Michele Pelosi, 20152 Milano, Via delle Forze Armate 360
c) i Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso all’invio della newsletter e per l’invio (anche via email) di informazioni relative alle iniziative del Titolare;
d) la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta;
e) ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all’indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all’invio di materiale. Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.

Attività sui Social Network